Torna allo shop

Baglicious logo

Tre idee fantasiose e utili per i tuoi regali di Natale

Natale si avvicina e i regali non possono più aspettare. Con la fantasia Naj-Oleari e le nostre combinazioni super delicious pensate per budget di spesa diversi ti basta un click per fare tutti i regali!

LA CARTELLA PER TE E LA TUA BAMBINA

Come ogni Natale sotto l’albero troverà una montagna altissima di giocattoli, lo sai benissimo e non sai cosa regalarle. Pensaci, la tua bambina vuole essere esattamente come te perché sei il suo modello. Ti imita, usa le tue scarpe e appena può va in giro per casa con la tua borsa. Vuoi renderla veramente felice? Compra una cartella media per te, quella mini per lei, prepara il pacchetto per entrambe e scartalo con lei. La sorpresa è assicurata. E ricorda quest’idea può essere valida per te che sei mamma, ma anche per te che sei zia!
La mini per la tua bambina e la media per te

La mini per la tua bambina e la media per te

Borsa a mano con stampa fantasia Naj-Oleari. Chiusura a zip. Tasca interna con zip da un lato e due taschine aperte dall’altro. Galvanica metalli colore oro. La borsa può essere usata anche a trasversale, comprende tracolla sganciabile.

PORTACHIAVI PER LA SMEMORATA E PORTAFOGLIO PER LA NOSTALGICA

Tutte abbiamo l’amica che non trova mai le chiavi di casa o le dimentica ovunque, semplicemente perché ha un portachiavi anonimo. E tutte abbiamo l’amica che ha lo stesso portafoglio da un almeno una decade e non sembra intenzionata a cambiarlo, nonostante sia vecchio e brutto. Pensaci, ti basta un ordine delicious per risolvere tutto. La smemorata grazie al portachiavi con fantasia Naj-Oleari avrà piacere a ricordare dove sono le chiavi. La nostalgica riuscirà finalmente a separarsi dal suo portafoglio usurato e al massimo lo conserverà come pezzo da museo.
Portachiavi indimenticabile per la tua amica smemorata

Portachiavi indimenticabile per la tua amica smemorata

Portachiavi Naj-Oleari stampato a fiori all over. Moschettone a gancio ed anella per agganciare le chiavi. Manichino staccabile. Colori e soggetti come da foto: Gatto nel colore blu Orso nel colore bordeaux Cane nel colore nero

TRE NOTES PER TRE E UN BEAUTY PER TE

Perché no? Nessuno te lo regala mai e il tuo ormai è abbastanza datato, in più le ultime fantasie delle collezioni Naj-Oleari ti hanno conquistata. Avanti, è Natale anche per te: regalati questo beauty da borsa! E poi pensaci, è la volta buona per fare una sorpresa alle tue amiche. Eravate d’accordo nel smettere di farvi regali di Natale e l’idea era partita proprio da te: “quest’anno basta farci regali. Siamo studentesse squattrinate!”. Invece, con un solo ordine e un’idea piena di fantasia bastano tre notes per meravigliare un trio di amiche.
Sorprendi il trio di amiche con un tris Naj-Oleari

Sorprendi il trio di amiche con un tris Naj-Oleari

Tris di quaderni quadrati misura 14,8X14,8 cm, rilegatura a spirale. Copertina in cartoncino lucido stampato a fiori Naj-Oleari. Interni a righe con decorazione vicino al bordo interno. Retro in cartoncino bianco.
Il Beauty che solo tu puoi regalarti

Il Beauty che solo tu puoi regalarti

Beauty Naj-Oleari da viaggio in fantasia ravanelli. Realizzato in materiale lucido. Chiusura a zip e tasca frontale. Manichino staccabile.
 

Seguici su Instagram

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali secondo la nostra privacy policy.
Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sull'apposito link a pié pagina delle mail che riceverai.

Pagamenti accettati

Contrassegno

Bonifico bancario

Costo di spedizione 6€
Spedizione gratuita in Italia da 60€.
Consegna entro 1-3 giorni lavorativi.