L’aria di Primavera inizia a sentirsi anche nel nostro e-Shop: sono in arrivo le nuove collezioni PE 2019 di borse e accessori Naj-Oleari. Cosa devi aspettarti? Te lo raccontiamo noi.
DI CHE SEGNO SEI?
Siamo nate tutte sotto il segno della fantasia, ma a partire dalla Primavera arriva la Collezione Oroscopo dedicata a chi lo legge solo per ridere senza crederci troppo e anche a chi invece, segue con convinzione tutti i passaggi astrali. In questa nuova collezione non c’è contrasto tra i vari segni, anche gli acerrimi nemici sono in accordo su una cosa: stare insieme allegramente per ricoprire cartelle e accessori Naj-Oleari.
SOTTO IL SEGNO DELLA FANTASIA
TORNA A FIORIRE
La Primavera è rinnovamento e rinascita, prendi esempio e torna a fiorire con lei. Durante l’inverno si è meno sensibili agli stimoli e le nostre migliori qualità restano in letargo, ma con la bella stagione torna in noi l’energia e quella volontà di esprimersi e sbocciare. Se il tuo lato più delicato e romantico durante l’inverno è restato a dormire, ora è il momento di risvegliarlo con l’aiuto degli accessori giusti. Nella collezione PE2019 di Naj-Oleari puoi seguire l’esempio delle semplici margheritine che ricoprono i prati.
PRENDI ESEMPIO DAI PRATI IN FIORE
LA COLLEZIONE EVA SALUTA L’INVERNO
Anche la collezione Eva risponde al richiamo della Primavera e si lascia contagiare dalla sua energia: si veste di colori vivaci per adattarsi alla stagione.
Le linee restano quelle minimal e delicate della linea Eva che già conoscete, ma arrivano nuovi modelli e hanno tutti un nuovo dettaglio in comune. Sei curiosa? L’applicazione di un trio di spille provenienti direttamente dalla fantasia, o meglio dalle fantasie. Ovviamente Naj-Oleari.
E IL SOTTOVETRO? E LE BORSE MARE? ATTENDERE PREGO
L’arrivo del sottovetro non sarà immediato, ma stai tranquilla ti accorgerai del suo ritorno da un ronzio. Vuoi sapere di più? Arriverà più o meno con la frutta di stagione e renderà i tuoi outfit romantici come un bocciolo di rosa o delicati come un origami.
Ti stai chiedendo se ci sarà una collezione mare e quando arriverà? Ci sarà eccome e ti ti diamo ancora un’indiscrezione su una tendenza dell’estate 2019: è col cactus che andrai al mare!