Con le cartelle Naj-Oleari, Baglicious mette d’accordo mamma e figlia!
L’amore per i propri figli è un sentimento incondizionato e purissimo.
Si crea un legame tra madre e figli che va oltre ogni altro affetto nel corso della nostra vita. È un’emozione che viviamo sia come figli sia come genitori.
Tra mamma e figlia poi si instaura un’unione differente, quasi un sodalizio tra donne. Se sei una mamma con una bimba, siamo certi che troverai molto divertente vestire la tua piccola. Se inoltre ami la moda, sarà un vero spasso!
Routine di una mamma è quella di aprire l’armadio con la sua bimba e scegliere con lei come vestirla. Quante volte la piccola si è intrufolata nel tuo armadio per guardare i tuoi vestiti oppure ti ha chiesto “mamma, posso vestirmi come te?“. Sappiamo che le nostre bambine ci guardano come dei modelli d’ispirazione, e per noi una grande soddisfazione è proprio quella di renderle felici, farle sentire belle e a loro agio in tutti i momenti della loro vita.
Tale madre, tale figlia
Quanto è bello ogni tanto uscire dagli schemi e giocare con la propria bimba? Vestirsi uguali o avere accessori uguali, oltre ad essere un modo simpatico di giocare, è anche un regalo e una soddisfazione per quella cucciolotta che ti guarda ogni mattina farti bella per affrontare la giornata.
E cosa c’è di meglio per completare il look di madre e figlia della borsa perfetta?
Con le cartelle Naj-Oleari infatti, sono assecondate sia le esigenze della mamma che della figlia, basta trovare il modello adatto al caso.
Oggi ti proponiamo un abbinamento divertente e solare: le cartelle “mini”, adattissime alle bimbe che giocano a sentirsi donne, assieme alle cartelle “medie” e “grandi”, pratiche e comode pensate per la mamma che ama portarsi appresso una borsa comoda e capiente pur non rinunciando ad essere trendy.
Quale fantasia scegliere? Vanno benissimo tutte! Margherite, Foglioline, Righe, Cuori… ogni fantasia si adatta ad uno stile differente.
Con la primavera in avanzamento, oggi ti proponiamo le cartelle con le margherite. Inoltre le bimbe adorano i fiorellini, li disegnano dappertutto e, in questa stagione, si divertono a raccogliere le margherite dai prati, farci i braccialetti e giocare al “m’ama non m’ama”. Allora ecco che lo spirito di mamma è quello di giocare con la sua bimba, regalarle qualcosa che accontenti sia l’una che l’altra: alla mamma il divertimento del vestire coordinato, alla figlia la gioia di sentirsi come la sua mamma e di avere una borsetta giocosa, allegra e divertente!