Make-up: quali sono i trend primavera-estate 2017?
Quali sono i trend primavera-estate 2017 nel campo del make-up?
Certamente chi ha seguito la cerimonia degli Oscar di quest’anno si sarà già fatta un’idea osservando il look delle star sul red carpet, ma scopriamo insieme quali saranno i trucchi di tendenza con l’arrivo della bella stagione.
Dalle ultime passerelle il must di quest’anno sarà il contrasto degli opposti: dilaga la tendenza nell’associare colori nude/naturali a tinte forti che richiamano i favolosi anni ‘80. Ecco allora un paio di consigli di bellezza Baglicious per dare un tocco di vitalità al proprio look estivo.
Smudged make-up per uno stile sensuale
Come insegna la bellissima attrice e modella Cara Delevingne, l’associazione di un mascara materico ad un ombretto effetto “smudgy” donerà profondità al vostro sguardo, per un look young ma anche sensuale. A questo effetto occhi si abbina perfettamente un rossetto forte che genera un intrigante contrasto glamour. Infatti la parola d’ordine del 2017 è contrasto. Non rinunciate ad osare: per le vostre uscite serali abbinate un rossetto nude con ombretti dai colori accesi e tocchi dorati di luce a lato degli occhi, non ve ne pentirete.
Ma il trucco deve sposarsi bene anche con il look: il consiglio di Baglicious è quello di un abbigliamento basic e dai toni classici che si porti dietro un tocco di colore. Indubbiamente la borsa! Per le ore di luce si sposa perfettamente la shopping Smyg2 Paisley corallo:
Borsa a mano Smyg2 Paisley
Se invece volete tutti gli sguardi per voi, quando uscite la sera portatevi appresso la deliziosa Pochette Kyoto di Naj Oleari:
Pochette multi uso Kyoto
Cosa vi resta da fare?
Sperimentare e osare con le numerose possibili combinazioni tra tinte forti e luminosità naturale. Unico limite: la vostra immaginazione!