Torna allo shop

Baglicious logo

Milano Fashion Week PE 18. Cosa indosseremo la prossima stagione?

A Milano Fashion Week è in corso e siamo andate a curiosare per capire quali sono le tendenze fashion della prossima Primavera Estate. E proprio mentre un tappeto di foglie ricopre i viali della città, in passerella era un continuo sbocciare di fiori.

IL BOUQUET DENTRO L’ARMADIO

Lascia che la tua femminilità sbocci, un abito di fiori dentro l’armadio sarà il must have della Spring Summer 2018. Maxi boccioli, delicati fiori di campagna, prati fioriti, roseti e fiori esotici si conquisteranno un posto speciale nei tuoi outfit dandogli un tocco poetico e delicato. E se proprio non vuoi utilizzare le fantasie floreali nell’abito, puoi sempre pensare di scegliere un accessorio, magari una borsa Naj-Oleari con la fantasia a fiorellini.
Fai sbocciare il tuo lato più femminile

Fai sbocciare il tuo lato più femminile

Cartella misura media in materiale effetto saffiano con fantasia Naj-Oleari. Chiusura a zip, patta con chiusura a bottoni automatici, tasca interna e tasca frontale. Tracolla regolabile.

L’ARCOBALENO OGNI GIORNO

Abbiamo visto sfilare i maglioni “Raimbow Week” di Alberta Ferretti con i giorni della settimana scritti con i colori dell’arcobaleno. Ora anche Moschino sta per presentare una Capsule Collection dove l’arcobaleno è lo scenario d’azione dei little pony. Dopo i fenicotteri gli animali della prossima Primavera Estate saranno gli unicorni? Vedremo, ma sappiate che Naj-Oleari questa fantasia l’ha già disegnata!

NUDE LOOK

Continueremo a nasconderlo anche la prossima Primavera Estate. Truccate sì, ma senza che si sappia. Poco importa se come dice Calvin Klein “La cosa migliore è sembrare naturali. Ma ci vuole un sacco di trucco per sembrare naturali”, dobbiamo impegnarci a sembrare nude. E allora, iniziate ad esercitarvi da questa stagione e tenete nel Beauty i prodotti adatti.
Tieni pronto il Beauty per il nude make up

Tieni pronto il Beauty per il nude make up

Beauty Naj-Oleari composto da tre buste sganciabili con chiusura a zip. Possono essere usate insieme o singolarmente.

CIOCCHE IN RIBELLIONE O CHIOME SCOLPITE A COLPI DI LACCA?

Raccogli i capelli come ti pare, fatti una treccia, uno chignon, una coda, basta che lasci libera qualche ciocca. La regola sembra essere: pettinata, ma non troppo. Sembrerebbe un vantaggio enorme e ci siamo dette: “basta, farsi la coda, dormirci sopra e al mattino uscire di casa”. Può funzionare, dipende da che capelli hai. E poi c’è quell’altra tendenza che torna direttamente dagli anni ’80 moltiplicata: i capelli scolpiti, alti e cotonati, verticali che puntano a sfiorare soffitti, cielo e forse universo. Va bene accettiamo la sfida e lacca sia!

Seguici su Instagram

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali secondo la nostra privacy policy.
Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sull'apposito link a pié pagina delle mail che riceverai.

Pagamenti accettati

Contrassegno

Bonifico bancario

Costo di spedizione 6€
Spedizione gratuita in Italia da 60€.
Consegna entro 1-3 giorni lavorativi.