Torna allo shop

Baglicious logo

ARMA IL TUO BEAUTY PER UN TRUCCO CHE NON COLA

Il caldo è il peggior nemico del nostro trucco e rischia di trasformare il nostro viso in una colorata maschera che cola. Ecco gli alleati da mettere nel Beauty.

FONDOTINTA? NO, GRAZIE. CI RIVEDIAMO D’INVERNO

D’estate la pelle sta meglio, è più luminosa e – anche se non siamo abbronzate – ha un colore più sano. Coprirla con il fondotinta potrebbe essere controproducente e spegnerla. Per valorizzarne la bellezza consigliamo l’applicazione del correttore esclusivamente dove ci sono le imperfezioni. Se proprio non siete convinte di questa soluzione, piuttosto che ricorrere al fondotinta applicate un velo leggero di BB cream, optando per quelle con il fattore protettivo incluso!
Fondotinta ci rivediamo d'inverno

Fondotinta ci rivediamo d'inverno

Beauty da borsa, pratico per riporre trucchi, fazzoletti e tutto il necessario per la vita di tutti i giorni. Stampa Naj-Oleari righe e fiori provenzali. Chiusura a zip.

PRODOTTI IN POLVERE O IN CREMA?

Noi siamo sostenitrici dei prodotti in crema, ma è un discorso soggettivo e in tante utilizzano la cipria per fissare il trucco e assorbire il sebo. Chi ama i prodotti in crema come noi, preferirà mettere nel beauty dell’estate le salviettine opacizzanti e il fissante trucco in spray. Abbiamo un unico consiglio da darvi per l’utilizzo delle salviette: tamponate per assorbire, non sfregate assolutamente o rischierete di creare delle chiazze evidenti.
Porta sempre nel Beauty le salviettine opacizzanti

Porta sempre nel Beauty le salviettine opacizzanti

Beauty da borsa, pratico per riporre trucchi, fazzoletti e tutto il necessario per la vita di tutti i giorni. Stampa Naj-Oleari margherite. Chiusura a zip.

LO SGUARDO NON TEME L’ACQUA

Ormai mascara, eyeliner e ombretti waterproof sono sdoganati e vengono utilizzati – anche se non strettamente necessari – nella quotidianità. Se non li avete mai provati e quest’anno avete deciso di usarli per avere uno sguardo sempre perfetto in piscina e al mare c’è una cosa da considerare: il dopo. Sì, perché struccarvi sarà maledettamente difficile, eppure dovrete farlo perché la prima regola è mai andare a letto truccate, invecchia la pelle! Allora, quali sono i prodotti da mettere nel Beauty per eliminare il trucco waterproof? Le salviette struccanti non bastano, per una pulizia delicata e profonda puntate sul latte detergente e l’acqua micellare per gli occhi. Ricordatevi sempre di applicare il tonico per chiudere i pori e la crema adatta al vostro tipo di pelle per idratare.

Seguici su Instagram

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali secondo la nostra privacy policy.
Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sull'apposito link a pié pagina delle mail che riceverai.

Pagamenti accettati

Contrassegno

Bonifico bancario

Costo di spedizione 6€
Spedizione gratuita in Italia da 60€.
Consegna entro 1-3 giorni lavorativi.