La moda invita al colore dandoci 10 possibilità per non cedere al grigiore dell’inverno cittadino. Scopriamo insieme i colori tendenza che indosseremo questo autunno-inverno.
A LAVORO SI VA IN BLUE DENIM
Basta col nero e col grigio, il blue denim è il colore da indossare per andare a lavoro. Abiti e spezzati pratici, versatili e piacevoli da indossare perché capaci di smorzare la quotidianità lavorativa. Puoi indossarlo o sceglierlo per la tua cartella uso ufficio perché questo colore è stato inserito nella nuova Collezione di Borse Naj-Oleari autunno-inverno.
ROSSO DI SERA
Sarà come l’eterna speranza del bel tempo? Forse, ma lo immaginiamo più come una promessa di sensuale regalità che vogliamo farci tutte. Usiamolo la sera quando ci sentiamo abbastanza forti da reggere gli sguardi perché una cosa è certa: una donna in abito rosso si fa notare!
FOREVER YOUNG
Antiossidante come i mirtilli, il viola è decisamente un colore molto giovane e non semplice da usare, più che altro perché non sta sempre bene a tutte. Se ti senti in questa ristretta cerchia, inizia ad utilizzarlo nei particolari: puoi partire dallo smalto passando per le parigine fino ad arrivare a un bel maglione oversize.
DELICATAMENTE ROMANTICA
La femminilità più delicata e dolce prende forma in abiti retrò, tessuti leggeri e dettagli preziosi rigorosamente rosa cipria. A noi piace in modo particolare sulle camicie da abbinare a pantaloni eleganti a vita alta, ma lo immaginiamo anche su abiti romantici da indossare in primo piano su sfondi da sogno come gli scorci di una Parigi notturna.
CORPOSA E PASSIONALE COME IL VINO
Il bordeaux è il giusto compromesso per chi si sta disintossicando dal nero, non sa ancora osare col rosso, ma vuole riavvicinarsi al colore. Proprio dal vino prende il nome e la carica di intensità, ha un gran pregio: sta bene quasi a tutte, ma sicuramente molto di più alle carnagioni chiare.
Naj-Oleari l’ha incluso nella nuova collezione come variante colore, quindi se non vuoi indossarlo puoi metterlo in cartella.
L’ENERGIA ARRIVA DALLE SPEZIE
Il giallo curry è sicuramente il tono più energico delle tendenze autunno-inverno. In quella variante però si tratta di una vivacità particolare, speziata, capace di accendere interesse e suscitare curiosità. Noi lo immaginiamo sulla gonna o sulla cuffia da indossare a Natale per allontanarsi con stile dal solito berretto natalizio.
LA NATURA SI INDOSSA
Ci sono gli ultimi tre colori che attingono a piene mani dalla natura, nel suo aspetto più semplice. Preparati a essere bianca come la neve, azzurra come il cielo e verde come qualsiasi sfumatura riesca a raggiungere una foglia colpita da luci diverse. Pantone, come si sa, ha eletto il greenery colore dell’anno 2017 e noi lo immaginiamo su un bel cappotto, quello da indossare per far risaltare la tua vitalità.