VOGLIA DI VACANZA? ECCO 3 LUOGHI D’ITALIA DA NON PERDERE
Diciamoci la verità: dopo mesi trascorsi in casa, l’unica cosa di cui abbiamo bisogno è tornare a viaggiare e ricaricarci di fantasia. E anche se quest’estate uscire dai confini nazionali sarà un po’ più complicato del solito, restare in Italia non è una cattiva idea.
Ti suggeriamo 3 idee di vacanza per goderti l’estate e fare il pieno di energia, sempre in compagnia delle tue borse Naj-Oleari preferite.
I BORGHI D’ITALIA PER RESPIRARE UN’ATMOSFERA ROMANTICA
L’Italia è per eccellenza il paese dei borghi, paesini arroccati dove il tempo sembra essersi fermato al Medioevo. Mura di cinta, cittadelle fortificate lontane dalla solita movida estiva, per respirare il fascino dal sapore romantico e immergerti nella storia.
Da Bard in Val D’Aosta fino a Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, passando per i caratteristici borghi dell’Appennino, hai solo l’imbarazzo della scelta.
Per le tue passeggiate nel borgo
TOUR ENOGASTRONOMICI, UNA COCCOLA DI GUSTO
Oltre a essere un paese bellissimo, l’Italia è anche un paese buonissimo. L’estate è la stagione migliore per scoprire i sapori tipici delle nostre regioni, e scappare a gambe levate dal solleone per ripararti sotto il portico di un vigneto, magari in compagnia di un buon calice di vino bianco e un tagliere di formaggi.
Di itinerari enogastronomici ormai abbiamo imparato tutto quello che c’è da sapere, e tra le colline del Monferrato, quelle di Montepulciano e di Montalcino, sarai pronta a fare concorrenza ad Alessandro Borghese!
Un weekend tra le colline
SPIAGGIA, MARE, SOLE… E CHI CI RINUNCIA!
Se sei tra quelle persone per cui “non è estate senza mare”, tranquilla, abbiamo dei suggerimenti anche per te. Sei già stata in Salento, ormai conosci Riccione come le tue tasche e vuoi fare un tuffo in acque inesplorate? Allora ti consigliamo il mare cristallino di Maratea, le spiagge del Gargano e un tuffo tra le onde della Costiera Amalfitana. Pronta a diventare abbronzatissima sullo stuoino abbinato alla Poppy?